Al momento stai visualizzando AmaMi: il Natale parte da Milano e arriva ad Amatrice

AmaMi: il Natale parte da Milano e arriva ad Amatrice

Ritorna il progetto FOOD4RESTART in collaborazione con Carlo Cracco.

Cari Amici,

per SediciMedia è sempre stato importante far sentire la vicinanza a chi vive un momento di difficoltà attraverso un intervento capillare sul territorio. 
Continuiamo a pensare che anche un piccolo gesto possa diventare un’azione concreta a sostegno di tutte le realtà vicine e lontane che supportiamo attraverso i nostri progetti umanitari. 

In occasione del Natale 2021, abbiamo deciso di ricreare diversi cesti natalizi che avranno un duplice scopo benefico! 

Quest’anno grazie alla generosità di Carlo Cracco, eccellenza italiana nel settore della ristorazione, abbiamo avuto la possibilità di inserire nei nostri pacchi il suo innovativo panettone con gocce di cioccolato. 

Grazie al vostro contributo supporterete famiglie ed imprenditori dei territori del Centro Italia colpiti dal terremoto nel 2016 che continuano nella loro battaglia per ritrovare la normalità. 

Tutto il ricavato sarà destinato ai progetti solidali del 2022 che vedranno, ancora una volta, i bambini al centro del nostro operato. 

SPORT4RESTART… 

Da oltre cinque anni siamo vicini a migliaia di realtà di tutta Italia attraverso un programma sviluppato in sinergia con le Istituzioni Locali, le Università e il mondo della Scuola, affinché il nostro operato sia una risposta sostanziale ad un bisogno reale. 

SPORT4RESTART si pone l’obiettivo di sviluppare un percorso costante di sostegno post trauma, in tutta Italia e, soprattutto, nelle zone colpite dal terremoto, utilizzando lo Sport come strumento per far emergere le singole qualità e potenzialità dei beneficiari. 

Sono stati più di 5.000 i ragazzi protagonisti dei campus estivi svolti nel 2021, durante i fine settimana   di SPORT4RESTART, i momenti di formazioni e negli scambi culturali con i loro coetanei di altre Regioni Italiane. 

… E MOLTO ALTRO! 

In seguito all’attuale crisi sanitaria, le condizioni di molte famiglie si sono aggravate. 
Abbiamo deciso di contribuire con piccoli gesti mirati a salvaguardare il benessere collettivo.  

Consegna a domicilio di più di 100 mila mascherine, distribuzione di 2 mila kit scolastici e dispositivi tecnologici per la Didattica a Distanza a tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta, donazione di 10 mila pacchi alimentari e 60 mila Scatole di Natale. 

Per info e prenotazioni invia una mail a info@sedicimedia.it

Lascia un commento