Al momento stai visualizzando FOOD4RESTART: RIPARTIAMO DAL NATALE!

FOOD4RESTART: RIPARTIAMO DAL NATALE!

mai come in questo periodo così complesso è importante far sentire la nostra vicinanza a chi vive un momento di difficoltà.. Anche un piccolo gesto può diventare un’azione concreta a sostegno delle famiglie che da più di quattro anni supportiamo attraverso il programma umanitario SPORT4RESTART. In occasione del Natale 2020, abbiamo deciso di creare un cesto natalizio che avrà un duplice scopo benefico.

Grazie al vostro contributo supporterete prima di tutto  le famiglie e gli imprenditori colpiti dal terremoto del Centro Italia che, in questo triste periodo di emergenza sanitaria, continuano nella loro battaglia per tornare alla normalità.

Inoltre, tutto il ricavato  sarà destinato ai progetti solidali 2020/2021 che vedranno , ancora una volta, i bambini al centro del nostro operato.

Da oltre 4 anni siamo vicini a migliaia di bambini, famiglie e imprenditori attraverso un programma umanitario sviluppato in sinergia con le Istituzioni Locali, le Università e mondo della Scuola , affinchè il nostro operato sia una risposta concreta a un bisogno reale del territorio in cui stiamo operando.

In particolare SPORT4RESTART si pone l’obiettivo di sviluppare un percorso costante di sostegno post trauma, sia in Lombardia che nelle zone colpite dal terremoto del Centro Italia, utilizzando lo sport come strumento ideale per far emergere le singole qualità e potenzialità dei beneficiari.

Sono più di 5.000 ragazzi i protagonisti dei campus estivi 2020, dei weekend di Sport4restart, dei momenti di formazioni e degli scambi culturali con i loro coetanei di altre Regioni Italiane.

LE NOSTRE PROPOSTE

KIT AMATRICIANA

Sacchetto di cotone contenente gli ingredienti per la preparazione degli spaghetti all’amatriciana per 4/5 persone:

• Un trancio sottovuoto di Guanciale di Amatrice gr. 160/200 circa;

• Uno spicchio sottovuoto di Pecorino di Amatrice gr. 160/200 circa;

• Un pacchetto di Spaghetti artigianali provenienti da Amatrice

• Una lattina di pomodori pelati

20 EURO

PANETTONE by CRACCO

Tipico dolce Milanese realizzato attraverso una lenta lievitazione naturale. Impasto soffice appositamente studiato dal Pastry Chef M.Pedron in grado di esaltare gli aromi naturali tipici del panettone artigianale.

35 EURO

BARBERA DODICIDODICI 2016

Colore rosso rubino profondo. All’olfatto è fruttato e fragrante. Al gusto è equilibrato ed elegante con sensazioni nette di frutta giustamente matura. Finale integro, avvolgente ed accattivante. DOC Oltrepo’ Pavese Barbera, 0,75 l Standard. 15,50% in volume.

18 EURO

CONFEZIONE “PLATINUM”

 KIT AMATRICIANA + PANETTONE by CRACCO + CASTELLO DI CIGOGNOLA BARBERA DODICIDODICI 2016

 68 EURO

CONFEZIONE “PREMIUM”

 KIT AMATRICIANA + PANETTONE by CRACCO

52 EURO

CONFEZIONE “DELIZIA”

KIT AMATRICIANA + CASTELLO DI CIGOGNOLA BARBERA DODICIDODICI 2016

37 EURO

PER ORDINI E COSTI:

MAIL: info@sedicimedia.it

TELEFONO: 3489060970

Lascia un commento