Al momento stai visualizzando NESSUNO SI SALVA DA SOLO: A PASQUA, AIUTACI AD AIUTARE!

NESSUNO SI SALVA DA SOLO: A PASQUA, AIUTACI AD AIUTARE!

E’ passato un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria che vede il nostro Paese combattere, con tutte le sue forza, una guerra contro un nemico invisibile.

In questi mesi abbiamo cercato, con i nostri straordinari volontari, di stare vicino a chi ne ha più bisogno.

Abbiamo consegnato più di 3000 pacchi alimentari a famiglie indigenti; donato 30.000 mascherine e consegnato agli ospedali in prima linea circa 20.000 euro di presidi protettivi per medici e infermieri.

Un’attenzione particolare l’abbiamo rivolta ai bambini, il nostro presente ma , soprattutto , il nostro futuro.

Grazie alla VOSTRA generosità abbiamo consegnato ai comuni lombardi più colpiti dalla pandemia, voucher affinchè nessun bambino rimanesse escluso dai centri estivi; abbiamo consegnato più di 10.000 euro di materiale scolastico e realizzato due campus sportivi gratuiti ad Amatrice.

Ma c’è ancora tanto da fare! E abbiamo ancora bisogno di VOI!

Per la Pasqua 2021 abbiamo pensato a prodotti dell’eccellenza italiana dolciaria .

Prosegue la collaborazione con Carlo Cracco e i suoi Chef Pasticceri che hanno ideato una colomba artigianale di altissima qualità.

Un’attenzione particolare l’abbiamo voluta nuovamente riservare ai pasticceri amatriciani, duramente colpiti dal terremoto del 2016 che, con grande coraggio e fatica, provano ad andare avanti.

Le nostra uova di cioccolato sono targate LINDT, eccellenza italiana.

Tutto il ricavato dalla raccolta fondi di Pasqua verrà utilizzato per supportare le famiglie in difficoltà tramite azioni concrete come la consegna dei pacchi alimentari settimanali o pc/tablet ricondizionati per i ragazzi costretti alla didattica a distanza. Proseguirà inoltre il supporto agli ospedali in prima linea alla lotta al Covid19 , attraverso la consegna di presidi medico protettivi.

Per ordini superiori ai 100 pezzi verranno applicati prezzi ad hoc.

Ogni prodotto potrà essere personalizzato con un biglietto di auguri.

Consegna gratuita in tutta Italia.

Per info e prenotazioni: info@sedicimedia.it – 3489060970

Lascia un commento