SPORT4RESTART ad Amatrice: stage di tecnica individuale calcistica in collaborazione con Fondazione Milan e ASD Amatrice

SPORT4RESTART ad Amatrice: stage di tecnica individuale calcistica in collaborazione con Fondazione Milan e ASD Amatrice

Venerdì 8 aprile ha avuto inizio il 6* Stage di tecnica individuale calcistica per gli allievi iscritti all’ASD Amatrice Calcio.
È stato un week-end ricco di nozioni e tanto divertimento.

Venerdì Sedicimedia, in partnership con Fondazione Milan, si è dedicata ad allenare nel Centro Sportivo di Amatrice. Nel primo pomeriggio gli allenamenti sono stati rivolti ai ragazzi nati tra il 2009 e il 2015 e nel tardo pomeriggio ai ragazzi tra il 2005 e il 2008.
La giornata si è conclusa in bellezza con una pizzata.

Sabato mattina gli allievi dell’ASD Amatrice hanno partecipato all’allenamento in vista della partita di campionato del pomeriggio.
Anche in questa mattinata la preparazione calcistica è stata differenziata in base all’età di ogni singolo giocatore.
Nel pomeriggio i piccoli calciatori hanno affrontato il Rieti. “Rieti – Amatrice 3-1. Fiera di voi. Abbiamo giocato come una vera squadra. Sul 1-1 abbiamo provato a vincerla perché non sono certo Simeone. Grazie amici, alla prossima” dichiara Marta Ferrari, Presidente di Sedicimedia e tecnico allenatore dell’ASD Amatrice.


L’ultimo giorno si è concluso con la partita Ascoli – Reggina.
Sedicimedia ha portato allo stadio i ragazzi di Amatrice a vedere la partita di Serie B terminata con una vittoria per l’Ascoli (2-0).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.